Felice Giani, Giovanni Antonio Guardi, Paolo Troubetzkoy e ancora Anselmo Bucci, Achille Funi e il grande Renato Guttuso: una sorprendente contaminazione artistica in STUDIOLO FINE ART a Modenantiquaria 2024!
17 Dic , 2023

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”25456″ img_size=”full” parallax_scroll=”no”][vc_gallery interval=”3″ images=”25455,25457,25458″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space woodmart_hide_large=”0″ woodmart_hide_medium=”0″ woodmart_hide_small=”0″ woodmart_hide_extra_small=”0″][vc_column_text text_larger=”no”]
Studiolo è oggi una galleria storica e affermata di Milano che si contraddistingue nel panorama artistico per essere stata la prima galleria in Italia ad offrire armoniose e sorprendenti contaminazioni tra dipinti antichi, del Novecento e sculture, dando vita ad un’offerta unica e dallo stile inconfondibile.
Unico fil rouge è la ricerca incondizionata della Qualità, del Gusto per il Design e dei dettagli che rendono ogni pezzo unico.
Stefano e Guido Cribiori lavorano ogni giorno per rendere Studiolo un luogo dove, al di là di ogni definizione ed etichettatura artistica, il piacere delle cose belle è massimizzato, guidando i propri ospiti in un percorso dove Estetica e Valore Artistico si sposano con passione e intuizione.
Un dipinto o una scultura prendono nuova vita e diventano nuovamente contemporanei attraverso la loro collocazione in ambienti moderni.
Studiolo di Stefano e Guido Cribiori ti aspetta a Modenantiquaria per poterti stupire e allo stesso inebriare d’Arte ed emozione!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]