Dal prestigioso quadrilatero della moda di Milano a Modenantiquaria: CARLO ORSI ritorna a Modena con Maurizio Nobile Fine Art
31 Dic , 2023

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”25642″ img_size=”full” parallax_scroll=”no”][vc_gallery interval=”3″ images=”25643,25644,25645,25646″ img_size=”full”][vc_gallery interval=”3″ images=”25647,25648,25649,25650″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space woodmart_hide_large=”0″ woodmart_hide_medium=”0″ woodmart_hide_small=”0″ woodmart_hide_extra_small=”0″][vc_column_text text_larger=”no”]La Galleria Orsi si trova nel prestigioso quadrilatero della moda, all’interno di un palazzo settecentesco.
Con oltre cinquant’anni di esperienza si è distinta per affidabilità e professionalità, trattando opere di arte antica di eccezionale qualità.
La Galleria è specializzata in dipinti antichi, soprattutto italiani, in sculture e oggetti d’arte dal Trecento al Settecento ed è diventata un punto di riferimento per collezionisti privati, mercanti d’arte, curatori, esperti di case d’aste e amanti dell’arte da ogni parte del mondo.
Partecipa alle più prestigiose esposizioni e fiere d’arte in Europa e oltreoceano quali TEFAF Maastricht e TEFAF New York, alla Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze, Modenantiquaria e Flashback a Torino.
Galleria Orsi sostiene da anni numerose istituzioni museali, concede in prestito opere e finanzia pubblicazioni di volumi, oltre a redigere propri cataloghi relativi a studi effettuati su specifiche opere ed artisti.
La galleria è inoltre impegnata nella sponsorizzazione diretta di associazioni culturali, pubbliche istituzioni e progetti di restauro.
COSA CI RISERVERA’ LA GALLERIA CARLO ORSI A MODENANTIQUARIA 2024?
STAY TUNED…in arrivo PRESTIGIOSI CAPOLAVORI CHE HANNO FATTO LA STORIA!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]