News

La consacrazione di Modenantiquaria attraverso le parole di Gianluca Berardi – Berardi Galleria d’Arte

Berardi Galleria d’Arte

Gianluca Berardi si rivolge al pubblico e allo staff di Modenantiquaria in modo sentito e decisamente soddisfatto. Vi riportiamo le sue parole non senza un certo orgoglio.
“L’edizione 2020 di Modenantiquaria è la migliore a cui io ho partecipato per la qualità museale delle opere esposte. La nuova presenza di mercanti di profilo internazionale ha attirato anche una clientela estera molto interessata. Personalmente penso che questa sia la consacrazione di Modenantiquaria come migliore mostra del settore assieme alla Biennale di Firenze. Per l’occasione noi abbiamo portato una monografica sul pittore ferrarese Giovan Battista Crema e un focus sul Divisionismo Lombardo.”

L’opera in evidenza è una sensualissima tela di Giovan Battista Crema che potrete ammirare in Galleria Berardi. Il movimento muscolare ben in evidenza e la tensione emotiva non possono non coinvolgere in una danza dei sensi, in un gioco conturbante che va a toccare l’inconscio piu’ profondo stimolando gli impulsi primordiali.