News

Marco Momoli Direttore di ModenaFiere: un sentito messaggio per voi

Scrigno di tesori e bellezze senza tempo, il più ricercato Salotto dell’Antiquariato nella sua XXXIV edizione ospita i maggiori Galleristi di fama internazionale.

Il Direttore di ModenaFiere Marco Momoli così si rivolge a voi, pubblico di Modenantiquaria: “Negli ultimi anni Modenantiquaria si è affermata come manifestazione di riferimento per l’Antiquariato d’Eccellenza. Un vero e proprio Eden per gli amanti dell’Arte e per gli esperti sempre alla ricerca di preziosissimi capolavori per grandi collezioni internazionali, un vero e proprio Paradiso per tutti coloro che amano la Bellezza e le emozioni forti.

Tanti i prestigiosi protagonisti di quest’anno: da Altomani & Sons che espone lo splendido e ricercato ritratto del Cardinal Odoardo Farnese  a Longari Arte con l’Adorazione dei Magi di Pittore Mantegnesco veronese, da Verdini Antichità a Salamon Gallery con le sue splendide vedute veneziane, e ancora Callisto Fine Art con il magico Trionfo di Bacco e Arianna di Carlo Marcellini, Galleria Previtali, Cantore Galleria e la sensuale Berenice, Studiolo Fine Art di Stefano e Guido Cribiori, Alberto Di Castro Antichità, Paolo Antonacci con Galileo Chini e la sua sensuale danzatrice orientale. Le selezionatissime Gallerie partecipanti espongono opere di immenso valore, opere d’arte di nomi grandi e inimitabili da Lorenzo Lotto a Corcos e Guercino, da Giovanni Boldini a Fontana e Daniem Hirst. Vi aspettiamo a ModenaFiere in quest’ultimo weekend d’Arte e d’emozione.”