

Siamo lusingati ed onorati di poter annunciare questa importante collaborazione con un Protagonista indiscusso della scena dell’Arte citando le sue stesse parole: “Sono felice di poter coinvolgere nell’accesso e nell’acquisto della “Bellezza” più persone possibili…. così che tutti facciano più attenzione alla nostra Storia e quindi ai dipinti e agli arredi che fanno parte del nostro DNA. Sono restauratore da moltissimi anni, ho scritto volumi importati dedicati all’arte veneta e ora dirigo la Fondazione Venetian Heritage e attraverso importanti finanziamenti mi occupo del restauro e della salvaguardia dei beni artistici della Serenissima, costa dalmata fino alla Grecia… ci occupiamo di importanti esposizioni nei Palazzi veneziani, ora ad esempio è in corso il grosso progetto Ca’ d’Oro. Dall’amicizia con tanti espositori che hanno fatto la storia di Modenantiquaria è nata questa importante collaborazione e l’idea di promuovere Modenantiquaria” – queste le parole di Toto Bergamo Rossi, Direttore Venetian Heritage.
INCONTRO IMPERDIBILE con TOTO BERGAMO ROSSI A Modenantiquaria:
venerdì 17 febbraio, ore 18.00
LA PASSIONE DEL COLLEZIONISMO. Modena e gli Estensi con Toto Bergamo Rossi, Direttore Venetian Heritage. Alessandra Di Castro, Vice Presidente Associazione Antiquari d’Italia (AAI).
Pietro Cantore, Tesoriere Associazione Antiquari d’Italia (AAI) e Presidente Associazione Antiquari Modenesi. Modera Leonardo Piccinini.