News

Petra ritorna dall’11 al 19 febbraio a ModenaFiere: 3mila metri quadrati di verde, un vero dialogo tra arte e natura.

Marco Momoli, Direttore Generale di ModenaFiere, è orgoglioso di annunciare la XXIX Edizione di PETRA – Antico, Decorazione & Design per parchi, giardini e ristrutturazioni – Manifestazione in contemporanea a Modenantiquaria che si terrà a ModenaFiere dall’11 al 19 febbraio 2023.

Petra è la Manifestazione punto di riferimento internazionale che torna in un contesto unico completamente rinnovato di alto design di oltre 3000 metri quadrati di verde, un vero dialogo tra antico e natura.

Petra offre soluzioni di qualsiasi tipo, gusto e dimensione a chi vuole arredare, progettare, o ristrutturare un giardino, un casale oppure una seconda casa. Le più importanti gallerie offrono ai visitatori soluzioni personalizzate di exterior design, capaci di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente unico ed originale.

Tra opere, idee e materiali della migliore qualità, chiunque ha qui modo di plasmare il proprio spazio a propria immagine e somiglianza: che abbia un’anima di respiro contemporaneo o prediliga invece la storia e la tradizione.