GALLO FINE ART

SCULPTURA 10

FRANCESCO BERTOS

(1678 -1741)
The Four Seasons
Carrara Marble, cm 77 x 56 x 40

GALLERIA

Figlio d’arte, Graziano Gallo frequenta fin da giovanissimo il mondo dell’antiquariato, occupandosi in modo particolare di mobili e oggetti.
Agli inizi del 1980, crea la Gallo Antichità che si occupa di arredi, dipinti e sculture, e si specializza su artisti italiani dal Cinquecento all’Ottocento.
Partecipa alle grandi mostre d’antiquariato italiane: Palazzo Grassi a Venezia, la Biennale di Firenze, l’Internazionale di Milano, Modena Antiquaria, il Gotha di Parma e Padova Antiquaria.
Nel 2003 inizia una nuova attività di consulenza artistica per gallerie e collezionisti italiani ed internazionali.
Nel 2016 apre una nuova attività di commercio di opere d’arte, la Gallo Fine Art, a Milano in Via Bigli e poi nella sede storica di Solesino (PD) in Via XXVIII Aprile.
Propone sempre più spesso opere di pittura e scultura del Sei-Settecento veneto e veneziano, non trascurando importanti antichi arredi italiani.

CONTATTI

indirizzo

INDIRIZZO

Via XXVIII Aprile, 486,
35047 Solesino (PD)

telefono

TELEFONO

+39 0495018633

Cell. +39 3283522032

DOVE SIAMO