News

DAL CUORE DI ROMA ritorna a Modenantiquaria un grande Protagonista della scena internazionale: VERDINI ANTIQUES

Dal 1950 punto di riferimento per il Collezionismo privato e istituzionale, Verdini Antiques è specializzato in “MICROMOSAICI”, MOBILIO DI ALTA EPOCA e Opere pittoriche di VEDUTISTI LAZIALI.

Grazie ad una profonda conoscenza della storia che si combina perfettamente con istinto e intuizione tipici solo di chi è cresciuto in un ambiente intriso d’arte e archeologia, Verdini Antichità è ora al vertice delle classifiche!!

Goffredo Verdini, grande cultore di pregiati arredi d’epoca, comincia nei primi anni ’50 a commerciare nel settore dell’antiquariato, facendosi strada nel panorama internazionale.
Nel 1956 apre a Roma la prima galleria, coinvolgendo ben presto anche il figlio Costantino che grazie al suo intuito e all’esperienza maturata al fianco del padre, dal 1965 gestisce individualmente l’impresa ampliando le aree di competenza ad un concetto di antiquariato più vasto.

Con un’esperienza ultra-cinquantennale nel commercio di micromosaici italiani e mobili antichi di prestigio, l’interesse della famiglia Verdini si estende ai dipinti di epoca moderna, alla scultura e agli oggetti di arredo.

Quali capolavori Verdini Antiques porterà a Modenantiquaria?
STAY TUNED…